Jonathan Hirschfeld e Max Schiller con un solo paio di sneakers hanno sedotto gli stores più influenti al mondo. Colette a Parigi o il Dover Street Market di Comme des Garçons sono stati i primi ad innamorarsi e a credere in questo nuovo progetto.
I due amici svedesi, e il loro modello ormai iconico "Mother", hanno cercato di colmare un "vuoto generazionale". Da questo concetto il motivo del loro nome...EYTYS pronunciato '80s' in inglese ma con la lettera "Y" in riferimento alla "Generazione Y".
Ed è proprio pensando a questa generazione che hanno definito un nuovo concetto di calzatura...per ragazzi e non in cerca di una sneaker versatile, quotidiana, che sia giusta e di qualità
ad un prezzo accessibile e che rispecchi la contemporaneità.
I due amici svedesi, e il loro modello ormai iconico "Mother", hanno cercato di colmare un "vuoto generazionale". Da questo concetto il motivo del loro nome...EYTYS pronunciato '80s' in inglese ma con la lettera "Y" in riferimento alla "Generazione Y".
Ed è proprio pensando a questa generazione che hanno definito un nuovo concetto di calzatura...per ragazzi e non in cerca di una sneaker versatile, quotidiana, che sia giusta e di qualità
ad un prezzo accessibile e che rispecchi la contemporaneità.
Di ispirazione minimal le Eytys assumono un ruolo fondamentale nel guardaroba maschile privo di eccessi, definendosi "basic sneakers" raffinate ed attuali.