10.4.20

"a casa con MARTIN" e Le Garage PARRUCCHIERI



a casa con MARTIN e @legarageparruchieri

Oggi a casa con noi siamo in compagnia del nostro amico Luca Samorè, titolare di @legarageparruchieri, per parlarci di grooming tips per la cura di barba e capelli.
A @_lucasamo_ gli chiediamo:
“Qualche consiglio di stile e cura per i propri capelli e per la propria barba vorresti dare?”

“Ognuno di noi dovrà trovare il modo per essere in ordine con il minimo sforzo per essere presentabile

Per la cura della propria barba consiglio di tenerla idratata. Potrete lavarla con lo stesso shampoo per i capelli e successivamente pettinarla. Questo ci permetterà di gestirla al meglio.
Inoltre possiamo anche regolarla “pulendo” solo il collo, ovvero ordinare la barba con lamette o macchinette, ma in modo leggero e non incisivo anche perché in questo momento di transizione la nostra immagine viene trasformata e ci permetterà successivamente di giocare con nuove proposte.
Può diventare interessante acquistare una macchinetta online e sperimentare nuovi metodi.
Anche se non l’abbiamo mai fatto possiamo provare da soli e farci aiutare dai vari tutorial.
Ad oggi la barba continua ad esserci e ci sarà per molto tempo ancora perché è diventata parte della cornice del volto dell’uomo.

Parlando di capelli, molti decidono di radersi a zero. Oppure c’è chi decide di lasciarseli allungare. Se un uomo ha i capelli lunghi è importante aiutarsi prodotti specifici, quindi una cera, un gel o una pasta modellante per poterli disciplinare e pettinare nel miglior modo possibile.
Penso che molti clienti che hanno sempre fatto lo stesso taglio potranno sperimentare successivamente tagli e proposte nuove grazie a capelli più lunghi.
Inoltre in salone da @legarageparruchieri abbiamo la possibilità di consegnare le colorazioni di Wella professional donna tramite il sito soscolore.it, con la possibilità di riceverli a casa propria. 

Sicuramente, anche se la nostra barba sarà “wild” e i nostri capelli “out of bed”, il nostro look e il nostro abbigliamento curato ed elegante ci aiuteranno a compensare.
Sperimentiamo e giochiamo nel pettinare in modo diverso i nostri capelli più lunghi e con più massa. Può essere un modo divertente per riscoprire noi stessi”

Continua a seguirci per scoprire chi verrà a farci compagnia a casa con noi nei prossimi giorni 

F O L L O W   U S   O N